L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva nazionale in occasione della Fiera WORLD FOOD MOSCA 2015 che si svolgerà presso il complesso fieristico Expocentre di Mosca dal 14 al 17 settembre p.v.
La Collettiva nazionale organizzata dall’ICE-Agenzia occuperà una superficie complessiva di circa 340 mq composta di un’area seminari e cooking show demonstration e stand da 10 mq.
SERVIZI FORNITI DALL’ICE COMPRESI NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
- affitto area espositiva;
- allestimento e arredo dello/degli stand da 10 mq ciascuno;
- inserimento nella brochure illustrativa della collettiva;
- inserimento nel Catalogo Ufficiale della Fiera;
- campagna stampa e comunicazione;
- show cooking giornalieri che si terranno presso l’area servizi ICE in occasione dei quali è previsto l’utilizzo dei prodotti delle ditte partecipanti;
- servizio interpretariato comune per i partecipanti (presso l’Area Informazioni ICE a disposizione dei partecipanti per uso non esclusivo);
- servizi generali (pulizia, vigilanza, etc.);
- assicurazione campionario in fiera;
- allacci e consumi elettrici standard;
- servizio di assistenza in Fiera del personale ICE.
Rimarranno a carico degli espositori le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in Fiera.
Per Il MODULO di PARTECIPAZIONE, che va compilato ONLINE, le modalità di registrazione e la circolare informativa è possibile contattare la propria Associazione Territoriale di appartenenza.
La scadenza per le adesioni è fissata all’11 Maggio 2015.