La Regione Calabria, Dipartimento Programmazione Nazionale e Comunitaria – Settore Monitoraggio e Controllo dei Programmi e dei Progetti – ha indetto una procedura di gara per l’affidamento delle attività di evoluzione, assistenza e manutenzione del Sistema Informativo Unitario Regionale per la Gestione e il Monitoraggio degli Investimenti Pubblici (SIURP).
Nello specifico le attività di evoluzione riguardano:
- semplificazione dei flussi di navigazione esistenti e restyling grafico;
- adeguamento alla programmazione 2014-2020;
- evoluzione per nuove richieste dell’Amministrazione Regionale.
Le attività di assistenza riguardano:
- helpdesk e supporto operativo;
- formazione;
- affiancamento finale.
Le attività di manutenzione riguardano:
- manutenzione ordinaria;
- manutenzione correttiva;
- manutenzione hardware.
L’importo posto a base dell’appalto è di euro 3.000.000 IVA esclusa con la possibilità di applicare la ripetizione dei servizi analoghi per un importo stimato pari a euro 1.500.000. Pertanto, il valore complessivo dell’appalto, comprensivo dell’eventuale ripetizione dei servizi analoghi è pari a euro 4.500.000.
L’appalto avrà la durata di 48 mesi a decorrere dalla data di stipula del contratto.
Possono partecipare alla gara, in forma singola o associata, i soggetti a cui possono essere affidati i contratti pubblici nonché gli operatori economici stabiliti in Stati diversi dall’Italia in presenza di determinate condizioni alle condizioni ed aventi determinati requisiti di capacità e avvalimento.
La domanda, corredata di offerta tecnica e offerta economica, potrà essere presentata on-line entro le ore 12.00 del 10 Giugno 2015.
Per maggiori informazioni contattare la propria Associazione di appartenenza.