Il Ministero dello Sviluppo Economico ha reso disponibili gli elenchi delle Istanze preliminari presentate fino al 17 luglio 2015 sui Bandi “Agenda Digitale” e “Industria Sostenibile” e che hanno avuto una valutazione positiva da parte del Comitato.
I soggetti presenti in elenco devono presentare la domanda di accesso alle agevolazioni telematicamente dalle ore 10,00 alle ore 19,00 dal lunedì al venerdì, a partire dal giorno lavorativo successivo alla pubblicazione dell’esito stesso e, comunque, entro e non oltre i tre mesi successivi, pena la decadenza della valutazione stessa e della istanza preliminare.
I soggetti che hanno presentato l’istanza preliminare e che non sono inclusi negli elenchi hanno avuto una valutazione negativa delle cui motivazioni riceveranno comunicazione via PEC. Questi soggetti potranno, una volta rielaborato di conseguenza il relativo progetto, presentare una nuova istanza preliminare che verrà esaminata secondo i medesimi criteri e modalità.
Si fa presente che sul Bando Industria sostenibile è stata disposta la chiusura il 3 luglio 2015 per esaurimento delle risorse disponibili.
Dell’apertura dei Bandi si era data notizia, in ultimo, con nostra news del 23 giugno scorso visibile qui.
Per avere copia degli elenchi e per maggiori informazioni contattare la propria Associazione di appartenenza.