La Regione Calabria parteciperà alla manifestazione fieristica “Borsa Internazionale del Turismo”, in programma a Milano dal 2 al 4 aprile 2017.
L’avviso è rivolto alle strutture ricettive, aziende e associazioni del comparto turistico, tour operators e agenzie di viaggio calabresi e vengono messe a disposizione n. 60 postazioni presso lo stand regionale, con la possibilità di usufruire dello spazio comune allestito dalla Regione Calabria per la distribuzione del proprio materiale promozionale e per incontri be to be.
Saranno accolte le prime 60 istanze pervenute in ordine cronologico e fino alla concorrenza dei posti disponibili.
Relativamente ai workshop organizzati da B.I.T., la Regione Calabria mette a disposizione n. 60 agende a titolo gratuito per gli incontri prefissati tra i Seller che saranno accrediti e i Buyer Internazionali Leisure.
Gli operatori accreditati da Regione Calabria accederanno al sistema EMP – Expo Matching Program che è lo strumento per dialogare con la domanda internazionale presente in fiera.
Il numero massimo di appuntamenti prefissabile è di 34 suddivisi tra la giornata di Domenica 2 aprile e le giornate di Lunedì 3 aprile e Martedì 4 aprile, mentre la durata di ogni appuntamento è di 30 minuti cadauno.
La Regione comunica che, a partire dal 10 Marzo, seller e buyer potranno interagire direttamente richiedendosi vicendevolmente un appuntamento e schedulando così la propria agenda. La chiusura dell’Agenda appuntamenti è fissata al 1° aprile. Le date indicate sono fissate da Fiera Milano e pertanto la Regione Calabria non è titolata a modificarle.
Tutti gli operatori del comparto turistico interessati, devono far pervenire entro le ore 12:00 di giorno 22/02 p.v., alla Regione Calabria – Dipartimento Turismo “Settore Valorizzazione del Territorio e Promozione Turistica”, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata promozione.tisc@pec.regione.calabria.it , la richiesta di partecipazione indicando la ragione sociale dell’azienda completa di indirizzo e recapiti telefonici, il nome di un referente per la manifestazione, e la tipologia commerciale (tour operator, ricettività, trasporti – vettore o altro).
Per approfondimenti e maggiori informazioni, contattare la sede Territoriale di riferimento.