Home NewsDalle imprese L’azienda cosentina Gallo restaura beni monumentali. Il Corriere le dedica la sezione “imprese e lavoro”

L’azienda cosentina Gallo restaura beni monumentali. Il Corriere le dedica la sezione “imprese e lavoro”

di Unindustria Calabria
57 visualizzazioni
A+A-
Resetta

Intervista all’imprenditrice Fiorella Gallo, che con il padre conduce un’azienda di successo in Calabria, da parte della giornalista Schiariti del Corriere Mezzogiorno Economia.

L’impresa, creata a nel 1977 da Erminio Gallo, con sede a Lappano (CS), si occupa di restauro monumentale di beni immobili del patrimonio storico artistico sottoposto a tutela e di restauro di superfici decorate, che vanno dagli affreschi agli stucchi storici, dai mosaici alle statue in gesso ed alle tele. Tra i principali committenti la pubblica amministrazione e le soprintendenze.

Storie d’impresa – Fiorella Gallo

image_print

Articoli correlati

 Copyright 2016-2025 - Tutti i Diritti Riservati - Unindustria Calabria - C.F.: 97081270791