Si concluderà il prossimo 5 dicembre il ciclo dei “Laboratori informativi” promossi nel 2017 da Fondimpresa Calabria per informare le Imprese calabresi sulle opportunità offerte dal Conto Formazione di Fondimpresa e dall’Avviso 5/2017.
Dopo gli incontri di Catanzaro, Crotone, Reggio Calabria e Cosenza, l’ultimo appuntamento si svolgerà il prossimo 5 dicembre, alle ore 10.30 presso la sede di Confindustria Vibo Valentia.
Fondimpresa, costituito da Confindustria, CGIL CISL UIL è il più importante fondo interprofessionale in Italia, nato con l’obiettivo di rendere semplice e accessibile alle aziende ed ai lavoratori la formazione, leva indispensabile per l’innovazione e lo sviluppo.
Alle Imprese partecipanti saranno illustrate le modalità di adesione a Fondimpresa, le procedure di registrazione nell’area riservata di Fondimpresa, attraverso la quale possono controllare le risorse accantonate nel Conto formazione aziendale, ed il percorso per presentare progetti formativi sull’avviso 5/2017, recentemente pubblicato, che finanzia la formazione a sostegno di innovazione tecnologica di prodotto e di processo.