Home NewsNotizie flash Progetto Matera 2019: bando per spazio riservato a 50 imprese culturali o creative di Confindustria

Progetto Matera 2019: bando per spazio riservato a 50 imprese culturali o creative di Confindustria

di Unindustria Calabria

In occasione di Matera Capitale Europea della Cultura 2019, Confindustria e Fondazione Matera Basilicata 2019 offrono a 50 imprese, selezionate da un’apposita commissione, la possibilità di presentarsi ad un pubblico internazionale e raccontare le tante iniziative messe in campo per la cultura e la cultura d’impresa.

Le realtà selezionate avranno a disposizione, per tutto il 2019 e a rotazione settimanale, uno spazio espositivo appositamente riservato e offerto dalla Fondazione, in cui presentarsi e raccontarsi al mondo.

Saranno selezionate quelle realtà che, in tutto il Paese, si contraddistinguono per una visione imprenditoriale innovativa in cui si combinano fattori economici, territoriali e culturali, nel segno dell’innovazione, della coesione e della competitività. Il progetto vuole valorizzare le imprese innovative che trovano nella cultura una fondamentale leva di competitività e favorire il dialogo tra cultura e impresa.

La partecipazione è riservata alle imprese ed alle reti d’impresa associate a RetImpresa.

Gli imprenditori interessati a partecipare al bando (scadenza 30 luglio 2018) con la propria azienda troveranno tutte le informazioni utili ed il testo integrale del bando in allegato.

Bando Matera 2019

Articoli correlati

 Copyright 2016-2024 All Rights Reserved Unindustria Calabria - C.F.: 97081270791