Il MISE ha pubblicato l’avviso delle graduatorie definitive relative al Bando “Fabbrica Intelligente, Agrifood e Scienze della vita”.
Le graduatorie definitive pubblicate sono due: una relativa al settore “Agrifood” e l’altra al settore “Fabbrica intelligente”.
Tenuto conto delle risorse rese disponibili, il MISE informa che si procederà all’ammissione all’istruttoria delle domande pervenute, secondo l’ordine decrescente del relativo punteggio, tenendo conto della riserva in favore dei progetti proposti da PMI e da reti di imprese e prevedendo un overbooking, stimato in base alle risultanze istruttorie dell’analogo intervento agevolativo Horizon 2020 PON.
Naturalmente l’ammissione all’istruttoria non garantisce l’agevolabilità.
Infatti, a parte l’esito istruttorio, i progetti potranno essere agevolati nei limiti delle risorse finanziarie disponibili.
Le domande per le quali le imprese, al termine di tale fase, non verranno contattate dal Soggetto gestore per lo svolgimento del sopralluogo e degli accertamenti istruttori non saranno ammesse all’istruttoria in quanto non possono essere coperte con le risorse finanziarie a disposizione.
Il MISE informa inoltre che per tutte le domande non ammesse, comunque, una volta completate le suddette fasi, si procederà ad una comunicazione individuale di non ammissione per esaurimento delle risorse finanziarie.
In allegato le graduatorie.