Home NewsDalle territoriali Presentati i “Piani Locali per il Lavoro – fase 2” in Confindustria Cosenza

Presentati i “Piani Locali per il Lavoro – fase 2” in Confindustria Cosenza

di Unindustria Calabria

Alla presenta dell’Assessore al Lavoro e Politiche sociali della Regione Calabria Angela Robbe e del presidente degli industriali calabresi e cosentini Natale Mazzuca, è stato presentato, nell’ambito dei “Piani locali per il lavoro – fase 2”, l’avviso pubblico per la selezione di operatori economici beneficiari dell’azione 1 “Dote occupazionale – giovani laureati”.

Sono intervenuti, tra gli altri, Cosimo Cuomo, Dirigente Dipartimento Lavoro, Formazione e Politiche Sociali Regione Calabria, Giuseppe Critelli, Responsabile scientifico PLL Calabria, Emilia Adriana Mazzei, Tutor e Coordinatore regionale PLL Terre Ionico-Silane, Maria Colucci del Coordinamento PLL Regione Calabria.

Hanno partecipato rappresentanti dei Comuni Capofila PLL della provincia di Cosenza, Tutor PLL, giovani laureati beneficiari PIAL della provincia di Cosenza.

Il presidente Mazzuca ha avuto modo di sottolineare come “la vera emergenza della Calabria si chiama lavoro. C’è necessità di pragmatismo e assunzione di responsabilità ad ogni livello per dare risposte concrete ai tanti calabresi in cerca di occupazione”. L’Assessore Robbe ha illustrato le tante misure messe in campo dall’istituzione regionale con l’obiettivo di creare sviluppo.

Articoli correlati

 Copyright 2016-2024 All Rights Reserved Unindustria Calabria - C.F.: 97081270791