Riunione di insediamento per la Sezione Cartaria, Editoria e Comunicazione di Unindustria Calabria. L’incontro si è svolto presso la sede regionale della Rai ed è stato presieduto dal presidente della Sezione Demetrio Crucitti, attuale Direttore della Sede Rai per la Calabria, alla presenza degli imprenditori e del Direttore di Unindustria Calabria Rosario Branda.
“La Sezione – ha dichiarato il presidente Demetrio Crucitti – si occupa di ambiti importanti, che spaziano dalla comunicazione all’editoria ed ai servizi a questi connessi. La pervasività con altri settori è orizzontale, soprattutto per quanto concerne turismo ed agroalimentare. Raccontare il territorio tutti insieme potrebbe costituire un valore aggiunto per la Calabria. Insieme ai colleghi abbiamo condiviso un programma che si articola in più iniziative ed attività di approfondimento. Siamo al lavoro per cogliere opportunità da offrire al territorio e lo faremo da subito con il presidente Natale Mazzuca, i vertici e gli imprenditori di Unindustria Calabria”.
Nel corso dell’incontro si è provveduto ad eleggere il vicepresidente della Sezione. Si tratta di Domenico Maduli, presidente Gruppo Pubbliemme ed editore network LaC, che si è dichiarato “felice di poter lavorare al fianco di validissimi colleghi e del connubio tra pubblico e privato che si realizza all’interno della Sezione Cartaria, Editoria e Comunicazione di Unindustria Calabria, che mi onoro di concorrere a rappresentare nella qualità di vicepresidente”.
Insieme al presidente Crucitti ed al vicepresidente Maduli, fanno parte della Sezione regionale anche i componenti Andrea Abramo, Adele Bonaro, Malaga Cavalea, Paolo Falzea, Salvatore Gaetano, Giampaolo Latella e Marco Rubbettino.