Corriere della Sera presenta la quarta edizione dell’iniziativa che racconta l’Italia e i suoi primati. “Il bello dell’Italia” racconta un patrimonio di realtà, progetti e visioni che testimonia la bellezza del nostro Paese nelle sue infinite declinazioni, anche in quelle ambientali da salvaguardare.
Oggi, 23 ottobre, è stato distribuito il dorso speciale del Corsera su Cosenza. Otto pagine dedicate alla città, alle peculiarità del territorio, all’ambiente, all’economia.
Il giornalista Peppe Aquaro ha intervistato l’industriale Fortunato Amarelli, Amministratore della storica azienda Amarelli Fabbrica di Liquirizia di Rossano Calabro e Presidente di Confindustria Cosenza.
Una pagina dedicata al racconto dell’azienda e, soprattutto, alle opportunità offerte dal territorio per una crescita equilibrata e sostenibile. Dall’Università della Calabria ad altre realtà produttive e culturali di interesse, Fortunato Amarelli suggerisce vie percorribili per lo sviluppo.
Lo speciale sarà distribuito anche il prossimo 29 ottobre, nel corso dell’evento che si svolgerà al Museo Multimediale di Cosenza, in occasione di un evento che inizierà alle ore 18,00. Interverrà, tra gli altri, il presidente degli industriali cosentini Fortunato Amarelli.