Si terrà giovedì 5 dicembre il “Torneo triangolare di calcio a 5 del sociale” che si svolgerà presso il Palasport “Domenico Ferraro” a Cosenza.
L’evento, organizzato dall’Ente Nazionale Sordi (ENS) del Consiglio Regionale Calabria per celebrare la Giornata Internazionale della Disabilità, prevede un triangolare di calcio a 5 in cui si sfideranno la squadra dei Dirigenti ENS Calabria, del Gruppo Citrigno e di Confindustria Cosenza.
“Un ringraziamento di cuore al Gruppo Citrigno, nella persona di Alfredo Citrigno ed al Presidente di Confindustria Cosenza Fortunato Amarelli, per la collaborazione fornita e la sensibilità mostrata nei confronti del nostro Ente – ha sottolineato il Presidente Regionale ENS Antonio Mirijello – con la consapevolezza che, in occasione della giornata dedicata alle persone disabili, lo sport può rappresentare uno strumento valido attraverso cui trasmettere un messaggio di solidarietà e di inclusione sociale delle persone sorde”.
Fischio d’inizio alle ore 18.00 al Palaferraro (Palazzetto dello Sport, zona Via Popilia), in Via Antonio Giuseppe Marino.