L’ICE-Agenzia nell’ambito del Piano Export Sud II, organizza una partecipazione collettiva di circa 30 aziende al SIAL Canada 2020, di cui 25 aziende provenienti dalle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) e 5 aziende provenienti dalle Regioni in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna) .
L’evento si terrà a Montreal dal 15 al 17 aprile 2020: la scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 gennaio.
Domanda di adesione al SIAL CANADA 2020 deve essere eseguita esclusivamente on-line (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf0WJ-PBINctQDaN5qJfKUNv5PbngZQ572y_LDYlrhpUyrEHw/viewform )
A conclusione del processo il sistema genererà automaticamente un’email con le istruzioni e, in allegato, la Scheda di Adesione che, per essere valida, dovrà essere STAMPATA, TIMBRATA e FIRMATA in ogni pagina dal legale rappresentante ed INVIATA esclusivamente via PEC all’indirizzo email agroindustria@cert.ice.it entro il 31 gennaio 2020.
La sola registrazione online non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria.
La quota di partecipazione è di € 1.000.00 + IVA , mentre la restante parte di agevolazione in “regime de minimis” è pari ad € 9.915,92