Si terrà venerdì 3 dicembre 2021 alle ore 10 la presentazione del XVII Rapporto Economico Bcc Mediocrati che avrà come focus “Covid 19 – stato dell’arte”.
L’iniziativa si svolgerà presso il Centro Direzionale della Banca / Sala “De Cardona” in Via Alfieri a Rende (Cs) e potrà essere seguita a distanza.
Dopo l’introduzione del presidente della banca Nicola Paldino e dei saluti del vicepresidente della Giunta regionale Giuseppina Princi e del direttore calabrese della Banca d’Italia Sergio Magarelli, interverranno Alfredo Fortunato, presidente della Sezione Terziario Avanzato di Unindustria Calabria, Antonio Ricciardi, professore ordinario di Economia Aziendale dell’Unical e Raffaele Rio, presidente Istituto Demoskopica.
Coordinati dal caposervizio di Italia Oggi Luigi Chiarello, i lavori saranno conclusi dal presidente Federazione Lombarda Bcc Alessandro Azzi e dal sottosegretario per il Sud e Coesione Territoriale Dalila Nesci.
In considerazione del limitato numero di posti a sedere è richiesta la prenotazione all’indirizzo: segreteria@mediocrati.bcc.it L’accesso alla sala è subordinato alla verifica della certificazione verde Covid-19.
La diretta dei lavori sarà trasmessa sul canale YouTube della banca www.youtube.com/bccmediocrati