Mercoledì 12 ottobre alle ore 10:00, presso la Sala Convegni di Unioncamere Calabria (Via Delle Nazioni, 24 – Lamezia Terme) si svolgerà l’incontro con SACE e Bper dedicato all’internazionalizzazione ed al green.
SACE e BPER mettono a disposizione delle PMI calabresi specifiche misure finalizzate a supportare i processi di internazionalizzazione, vincere la sfida della transizione ecologica, fronteggiare le problematiche scaturite dal conflitto Russia – Ucraina.
Il seminario, organizzato con Unindustria Calabria, mira a presentare queste opportunità e a promuovere un confronto tra gli esperti presenti sul territorio e le società che si trovano ad affrontare nuove sfide globali.
Dopo la sessione plenaria, le aziende partecipanti potranno prenotare incontri individuali con gli esperti di SACE e di Bper
Avvio lavori ore 10.00
Saluti
Antonino Tramontana, Presidente Unioncamere Calabria
Aldo Ferrara, Presidente di Unindustria Calabria
Intervengono
Rocco Colacchio, Unindustria Calabria delegato all’internazionalizzazione
Stefano Bellucci, Responsabile Servizio Global Transaction Banking – BPERBanca
Fabrizio Favali, Responsabile Ufficio GTB Sales & Distribution – BPERBanca
Giuseppe La Boria, Direttore Territoriale Calabria Sicilia – BPERBanca
Maria Luisa Miccolis, Responsabile PMI SACE S.P.A.
Fabio Colombo, Responsabile PMI Centro Sud SACE S.P.A.
A seguire le testimonianze degli imprenditori
Per qualsiasi informazione, supporto e/o chiarimento sulle modalità di partecipazione e di registrazione contattare le Sedi Territoriali di Unindustria Calabria (Tel. 0961.507811 – 0984.76203 – 0965.892042 – 0962.965309 – 0963.995111)
mail: f.cipparrone@unindustriacalabria.it – m.bozzo@unindustriacalabria.it – s.mazzaferro@unindustriacalabria.it – a.pungitore@unindustriacalabria.it – m.molino@unindustriacalabria.it