Home NewsNote stampa Cena di fine anno per il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria

Cena di fine anno per il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria

di Unindustria Calabria

Si è concluso, lo scorso venerdì 2 dicembre, con una sprizzante cena di gala, l’anno 2022 per i Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria con il tema “Aspettando il Natale”.

Il momento convivale è stato organizzato presso il prestigioso Casale Tramontana a Reggio Calabria ed hanno partecipato oltre 150 Imprenditori e Professionisti provenienti da tutta la Calabria.

“Sono molto soddisfatto, afferma il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria, Umberto Barreca, dell’anno trascorso insieme a tutti i colleghi imprenditori del nostro magnifico gruppo giovani, da Capri a Reggio Calabria passando per tutte le territoriali Calabresi, i nostri associati non hanno smesso mai di partecipare a tutte le attività promosse dal nostro Consiglio Direttivo ed alle numerose tappe nazionali dove la Calabria ha partecipato con un’adeguata rappresentanza. Voglio ringraziare per la proficua collaborazione tutti i presidenti della 5 territoriali da me rappresentate, Antonia Abramo per Catanzaro, Salvo Presentino per Reggio Calabria, Natale Santacroce per Vibo Valentia, Roberto Rugna per Cosenza e Vincenzo Squillacioti per Crotone”.

Articoli correlati

 Copyright 2016-2024 All Rights Reserved Unindustria Calabria - C.F.: 97081270791