Home News tematicheLavoro, relazioni industriali e welfare Industria Olearia: incremento aggiuntivo retribuzione dal 1° aprile 2023

A decorre dal 1° aprile 2023 per i dipendenti dall’industria olearia e margariniera è prevista la corresponsione dell’incremento aggiuntivo della retribuzione. Lo stesso è corrisposto a tutti i lavoratori (con importi differenti per livello), non è assorbibile e rappresenta un elemento aggiuntivo della retribuzione che incide esclusivamente su tredicesima, quattordicesima e TFR e resterà a questo titolo acquisito per il futuro nella retribuzione. Ricordiamo, altresì, che l’ultima tabella di retribuzione vigente per il settore è quella dal 1° gennaio 2023.

Quanto sopra ai sensi del vigente accordo 25 gennaio 2021 di rinnovo disposizioni specifiche industria olearia allegato al C.C.N.L. industria alimentare.

La tabella con gli importi dell’incremento aggiuntivo della retribuzione (decorrenti dal 1° aprile 2023) e la tabella ultima in vigore di retribuzione (decorrente dal 1° gennaio 2023) sono disponibili presso gli uffici delle Associazioni Territoriali di riferimento o reperibili, per il periodo della loro validità, sul questo stesso internet nell’Area Riservata “Tabelle Retributive”.

Articoli correlati

 Copyright 2016-2024 All Rights Reserved Unindustria Calabria - C.F.: 97081270791