Home News tematicheEconomia e innovazione Manifestazione d’interesse per la partecipazione al 63° Salone Nautico di Genova

Il Dipartimento Sviluppo Economico ed Attrattori Culturali della  Regione Calabria ha indetto una manifestazione di interesse relativa alla selezione di aziende calabresi operanti nel comparto nautico ai fini della partecipazione in collettiva alla manifestazione fieristica: “63° Salone Nautico di Genova”, 21-26 SETTEMBRE 2023.

Gli spazi a disposizione della Regione Calabria verranno allestiti presso le aree evidenziate nella planimetria generale presente sul sito https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/manifestazione-dinteresse-per-la-partecipazione-in-collettiva-della-regione-calabria-al-63-salone-nautico-di-genova/ congiuntamente al Modello di Dichiarazione Sostitutiva che le aziende interessate dovranno compilare e trasmettere, unitamente a copia di valido documento di riconoscimento del legale rappresentante, alla seguente casella di posta elettronica certificata: internazionalizzazione.seac@pec.regione.calabria.it.

Alle aziende selezionate verrà assegnata la disponibilità di uno spazio allestito e la movimentazione interna delle imbarcazioni da esporre.

Si precisa, che la partecipazione alla manifestazione fieristica in oggetto, si configura per l’azienda come aiuto di Stato indiretto secondo il regime de minimis ai sensi del Reg. UE 1407/2013.

Si fa presente che le domande di adesione pervenute con differenti modalità di trasmissione non saranno tenute in considerazione.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di adesione è fissato per il 30/06/2023.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi alla vostra Articolazione territoriale di riferimento.

Articoli correlati

 Copyright 2016-2024 All Rights Reserved Unindustria Calabria - C.F.: 97081270791