Il Gruppo dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza promuove per venerdì 20 settembre con inizio alle ore 15:30 presso la Sala Conferenze di Confindustria Cosenza un interessante seminario dal titolo “Pillole di educazione finanziaria”.
In particolare sarà l’occasione per discutere sull’educazione finanziaria a supporto delle imprese, un tema molto sentito dal momento che l’accesso a credito e finanziamenti e il rapporto tra banca e impresa continuano a rappresentare vere e proprie criticità per gli imprenditori. In tal senso fornire a quest’ultimi gli strumenti per rafforzare le proprie competenze manageriali è un investimento sul potenziale di crescita della nostra economia, un investimento sul futuro.
Dopo i saluti del Presidente Confindustria Cosenza Giovan Battista Perciaccante e dell’Assessore Comune di Cosenza Pina Incarnato, ne discuteranno il Consigliere della Sezione Servizi alle Imprese Unindustria Calabria Alessandro Aquino e gli esperti Tony Aldo Cipolla, Giovanna Crocco e Fiorella Francesca Tropea. L’incontro sarà moderato dal Direttore Confindustria Cosenza Rosario Branda e vedrà le conclusioni del Presidente GI Confindustria Cosenza Giorgio Franzese.