Home NewsDalle imprese Spadafora 1915, impegno e passione per un prodotto di nicchia

Spadafora 1915, impegno e passione per un prodotto di nicchia

di Unindustria Calabria
47 visualizzazioni
A+A-
Resetta

Valorizzare i vitigni autoctoni attraverso tecniche enologiche innovative e privilegiare una produzione destinata ad una clientela esigente e selezionata. È la strada intrapresa con determinazione dall’azienda ‘Spadafora 1915’ con sede a Mangone, in provincia di Cosenza.

A raccontarne storia, impegno e progetto la rivista nazionale di Piccola Industria Confindustria ‘L’Imprenditore’, con un articolo pubblicato sul sito al link https://www.limprenditore.com/spadafora-1915-impegno-e-passione-per-un-prodotto-di-nicchia/

Viene messa in evidenza la scelta più recente dell’azienda di “posizionarsi in modo diverso sul mercato continuando a sfruttare le indubbie qualità del vino”, l’idea del direttore commerciale Ippolito Spadafora di andare verso un prodotto di nicchia che favorisca quei luoghi dove il vino può essere raccontato e degustato, i ristoranti e le enoteche, “dove è possibile coltivare una diversa relazione con il cliente e avvicinare a questo mondo anche le nuove generazioni”.

La sostenibilità, l’accoglienza e la promozione della pratica del “wine bag” come soluzione per mitigare gli effetti della riforma del codice della strada, tra i progetti innovativi a cui l’azienda è impegnata.

Al link sopra indicato è possibile leggere l’articolo integrale.

image_print

Articoli correlati

 Copyright 2016-2025 - Tutti i Diritti Riservati - Unindustria Calabria - C.F.: 97081270791