Il Settore Liaison Office dell’Area Ricerca, Innovazione e Impatto Sociale dell’Università della Calabria organizza il seminario dal titolo “Tutela delle tecnologie al servizio delle persone e delle fragilità”, che si terrà il 4 giugno 2025 – presso University Club, Università della Calabria dalle ore 9:00 alle ore 14:00.
L’evento sarà aperto alla comunità accademica, al tessuto imprenditoriale e ai professionisti di settore, con l’intento di offrire spunti di riflessione e aggiornamento su tematiche di crescente interesse e con l’obiettivo di favorirne il dialogo.
I lavori saranno introdotti dal saluto del Delegato del Rettore per il Trasferimento Tecnologico Unical Maurizio Muzzupappa, dai vicepresidenti Ordine Consulenti in Proprietà Industriale Elisabetta Papa e dell’Ordine degli Ingegneri di Cosenza Maria Angela Speranza, dalla presidente Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Cosenza Agata Mollica e dal Presidente della Sezione Sanità di Confindustria Cosenza Adriano Spina.
Dopo l’intervento del mandatario brevetti – Area Ricerca, Innovazione e Impatto sociale Unical Francesca Buono, relazioneranno professori universitari ed esperti.
L’evento è accreditato dall’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale e dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cosenza e patrocinato dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Cosenza e da Confindustria Cosenza.
Iscrizioni al seguente link: https://forms.gle/PxbnmLFLihisTsL2A
In allegato la locandina con il programma di dettaglio.