Martedì 24 marzo 2026 alle ore 15 si svolgerà il seminario “Strumenti per la crescita delle imprese” presso il Salone delle Conferenze di Confindustria Cosenza.
Il momento di approfondimento riguarda le agevolazioni attualmente disponibili a favore delle imprese: il Bando ISI INAIL, la ZES Unica e l’iperammortamento, la Nuova Sabatini e la 4.0 agricola.
A portare i saluti saranno il presidente di Confindustria Cosenza Giovan Battista Perciaccante ed il presidente UGDCEC di Cosenza Giuseppe Orsino, mentre l’introduzione ai lavori sarà affidata alla vicepresidente Giovani Imprenditori Confindustria Cosenza Debora Carbone.
Gli interventi saranno a cura dei componenti del Consiglio Direttivo UGDCEC di Cosenza Giulio Curcio Terremoto, Ugo Donato e Francesco Lecce.
Concluderà i lavori, moderati dal vicedirettore di Confindustria Cosenza Giovanni Guagliardi, il presidente Giovani Imprenditori Confindustria Cosenza Giorgio Franzese.
Promossa dai Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza e dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Cosenza, l’iniziativa ha l’obiettivo di diffondere conoscenza e consapevolezza sulle principali agevolazioni per il sistema delle imprese, evidenziandone le opportunità di crescita e competitività e di favorire un utilizzo integrato e strategico delle misure, sempre più strategiche per sostenere gli investimenti, l’innovazione e la sicurezza nei luoghi di lavoro.
In allegato la locandina del seminario.
