CRIBIS, società leader in Italia nei servizi per la gestione del credito commerciale e Business Information, mette a disposizione del mercato dati e valutazioni su tutte le aziende italiane e 330 milioni di aziende in tutto il mondo.
In un contesto di altissima incertezza, all’interno di una crisi sanitaria senza precedenti che sta colpendo tutti i settori dell’economia in tutto il mondo, CRIBIS, spinta da una forte responsabilità etica e sociale desidera offrire la possibilità di far sapere al mercato che le aziende stanno ripartendo.
Una valutazione aggiornata dell’impresa permetterà di avere maggiore credibilità sul mercato sia in Italia che all’estero, posizionandola come interlocutore affidabile in un momento in cui nessun settore commerciale è risparmiato dalla crisi coronavirus.
L’imprenditore interessato può compilare il form >>> www.italiariparte.com per far conoscere ai suoi potenziali clienti e fornitori come la sua attività è pronta a ripartire.
Il servizio è gratuito per gli aderenti al sistema Confindustria e non ha finalità di promozione di prodotti e servizi.
https://www.youtube.com/watch?v=uj5Pqc4HpWQ
La successiva iniziativa, anch’essa gratuita, è la possibilità data alle aziende di capire il rischio di impatto COVID sul loro portafoglio clienti/fornitori: fornendo una lista in Excel di P.IVA/CF, che verrà mantenuta riservata secondo le regolamentazioni GDPR, Cribis fornirà gratuitamente la fotografia del portafoglio clienti/fornitori con il rischio impatto COVID per ripartire in sicurezza.
Per informazioni:
Manuel Falcone – Sales Account Calabria e Basilicata m.falcone2@sales.cribis.com
Luca Torre – Area Manager Sicilia-Calabria-Basilicata l.Torre@cribis.com
Marco Cherubini – Senior Business Development Manager m.cherubini@cribis.com