Il sistema imprenditoriale del Sud mostra una certa vivacità. Lo testimoniano anche i dati congiunturali presentati nei giorni scorsi a Bari, in occasione della consegna delle onorificenze di bilancio relative al Premio ‘Industria Felix’.
Sono dodici imprese calabresi premiate. Tra quelle che hanno sede nella provincia di Cosenza, hanno ottenuto l’onorificenza le aziende Cps, Greco Ecology, Iaquinta, Idrogeo, Italbacolor e Pirossigeno.
“Siamo felici dei risultati raggiunti – raccontano i protagonisti – perché riferiscono di un Sud che guarda avanti con fiducia, che si rimbocca le maniche e opera con tenacia per creare sviluppo sul territorio”.
Soddisfazione è stata espressa da Confindustria Cosenza, a cui le sei aziende aderiscono, per il tramite del presidente Giovan Battista Perciaccante, secondo cui “il riconoscimento è stato ottenuto dalle imprese in riferimento alle performance gestionali e all’affidabilità finanziaria, parametri importanti per le realtà produttive. Da sempre siamo attenti alla promozione delle attività che concorrono a creare benessere per la collettività e queste attestazioni vanno in questa direzione”.






