La Regione Calabria ha approvato lo schema di Atto di Adesione ed Obbligo, le Linee Guida e la Modulistica per la gestione e la rendicontazione dei progetti finanziati a valere sull’Avviso pubblico “Acquisizione di servizi per l’innovazione tecnologica e produttiva da parte delle imprese regionali esistenti“.
Nei prossimi giorni, a ciascuna impresa beneficiaria, verrà notificato l’Atto di Adesione ed Obbligo compilato, con allegato il quadro finanziario del progetto ammesso a contributo, con richiesta di voler provvedere alla sottoscrizione e trasmissione dello stesso mediante PEC entro trenta giorni dalla ricezione, all’indirizzo fincalabra@pcert.it.
La mancata trasmissione dell’Atto di Adesione ed Obbligo sottoscritto per accettazione entro il predetto termine equivale alla rinuncia alla realizzazione del progetto agevolato.
Le 152 imprese beneficiarie, una volta sottoscritto l’Atto di Adesione ed Obbligo e accettato le Linee Guida, dovranno comunicare l’avvio delle attività e potranno così procedere a richiedere le anticipazioni per attuare gli interventi previsti dal bando.
Per ogni necessità ed informazione è possibile rivolgersi agli uffici della Confindustria Territoriale di riferimento.