Ultime notizie

Albo Gestori Ambientali – Dichiarazione per le variazioni delle dotazioni dei veicoli – Nuovi termini

Il Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali, ha modificato i termini di validità dell’accettazione della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà resa per le variazioni della dotazione dei veicoli.

In particolare viene prorogata la durata degli atti notori per l’inserimento dei nuovi mezzi nelle categorie del trasporto portandola a 180 giorni a partire dal 27 marzo e non oltre il 1° novembre 2024, per far fronte ai disagi derivanti dal mancato rinnovo delle Sezioni regionali che in questo periodo non possono operare.

Il termine rimane commisurato al titolo di disponibilità del veicolo qualora sia inferiore al 180 giorni.

Le dichiarazioni delle aziende per le variazioni della dotazione di veicolo fanno fatte secondo un apposito modello eventualmente disponibile presso gli uffici della sede Territoriale di riferimento per ogni ulteriore chiarimento e necessità.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Le semplificazioni sulla VIA (Valutazione Impatto Ambientale) del decreto PNRR – Tempistiche e validità provvisoria dei precedenti provvedimenti

Per l’utilità che riveste per gli adempimenti delle aziende eventualmente interessate riteniamo opportuno ricordare che …