Il messaggio del presidente degli industriali, Aldo Ferrara: «I già solidi rapporti interistituzionali saranno ancor di più improntati alla tutela e allo sviluppo del sistema imprenditoriale calabrese»
«Al neoeletto presidente di Unioncamere Calabria, Pietro Alfredo Falbo, giungano le più sentite congratulazioni per il nuovo e prestigioso incarico. A quasi due anni dal suo insediamento alla guida della nuova Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, il presidente Falbo si vede riconosciuto un ulteriore e importante ruolo in cui avrà il compito stimolante di rafforzare ancor di più il rapporto tra il sistema camerale, le imprese e il territorio calabrese. A lui e a tutta la struttura di Unioncamere Calabria va quindi il nostro augurio di buon lavoro, nella certezza che i già solidi rapporti interistituzionali con Unindustria saranno ancor di più improntati alla collaborazione reciproca finalizzata alla tutela e allo sviluppo del sistema imprenditoriale calabrese e quindi allo sviluppo sociale ed economico della nostra regione».
Così, Aldo Ferrara, presidente di Unindustria Calabria, ha commentato l’esito del voto che ha definito la nuova guida di Unioncamere.