Ho appreso con particolare compiacimento – dichiara il presidente di Confindustria Catanzaro, Daniele Rossi – la notizia del riconoscimento ottenuto da Pierluigi Monteverdi a Orlando, in Florida.
Licenziatario di 6 ristoranti Mc Donald’s nelle province di Catanzaro e Crotone, ha ottenuto, infatti, l’assegnazione del prestigioso Golden Arch Award, premio destinato ai migliori franchisee McDonald’s a livello globale.
L’azienda – continua Rossi – si è sempre contraddistinta per professionalità e serietà e, grazie alla competenza, alla perseveranza e alla grande passione per il lavoro,ha conquistato e consolidato importanti traguardi aziendali, ottenendo quest’ultimo meritato premio.
Sono orgoglioso – conclude il presidente Rossi – di annoverare all’interno del nostro sistema associativo una così prestigiosa realtà aziendale che ha diffuso, con straordinarie testimonianze a livello internazionale, l’immagine positiva della nostra regione, e ci fa sentire, al contempo, parte di questo successo e fieri sia come calabresi che come imprenditori.