Home NewsDalle imprese Proposta per il servizio di calcolo crediti d’imposta per l’energia

Proposta per il servizio di calcolo crediti d’imposta per l’energia

di Unindustria Calabria
86 visualizzazioni
A+A-
Resetta

La nostra associata Hexergia S.r.l., azienda certificata ESCo presso Accredia, ai sensi della norma UNI CEI 11352:2014 e aderente ad ANIE (Associazione Nazionale Imprese Elettriche), sottopone all’attenzione degli imprenditori aderenti al sistema Confindustria l’agevolazione prevista dal D.L. 17 maggio 2022, n.50 e s.m.i., che riguarda i consumi energetici delle aziende energivore e non energivore, proponendosi, con il proprio staff di professionisti specializzati in materia energetica, di effettuare la verifica dei requisiti di ammissione all’incentivo e successivamente il calcolo dei crediti d’imposta eventualmente spettanti, secondo i dettami riportati dalle diverse circolari dell’Agenzia delle Entrate.

La società consegnerà, a completamento delle verifiche e dei calcoli, un’apposita relazione tecnica con i valori dei crediti da utilizzare in compensazione a mezzo F24.

I crediti spettanti, determinati con i suddetti calcoli, dovranno essere comunicati all’Agenzia delle Entrate entro il 16/03/2023, pena la decadenza del beneficio.

Per info e chiarimenti sul servizio offerto: info@hexergia.it /0984445881.

image_print

Articoli correlati

 Copyright 2016-2025 - Tutti i Diritti Riservati - Unindustria Calabria - C.F.: 97081270791