Cos’è l’Academy Piccola Industria
L’Academy Piccola Industria è un percorso di formazione di 6 moduli (2 in presenza e 4 da remoto), sviluppato da Piccola Industria Confindustria con il supporto di Deloitte Private e in collaborazione con Luiss Business School e SFC, volto a favorire la crescita degli imprenditori mettendone al centro la figura, la visione strategica ed il potenziale espresso, rafforzandone la cultura imprenditoriale e le competenze manageriali e tecniche.
I benefici per gli imprenditori e per le loro aziende
- Percorso di formazione di qualità con i partner di formazione di Piccola Industria Confindustria, esperti di Deloitte Private, professori della Luiss Business School e case history aziendali.
- Momenti di confronto e interscambio con rappresentanti di PI, esperti ed altri imprenditori.
- Network di advisor, imprese e intermediari per moltiplicare le opportunità di business
- Check-up dell’azienda offerto da Deloitte Private con la metodologia adottata nel Premio Best Managed Companies
Finalità
L’Academy si pone l’obiettivo di essere un catalizzatore per la crescita degli Associati, diffondendo la cultura e la conoscenza delle best practice imprenditoriali, tramite interventi frontali, testimonianze e condivisione di casi pratici, Costruendo un network di imprenditori ed esperti in grado di supportarsi a vicenda e creare insieme nuovo valore per gli Associati e l’Associazione.
Partecipazione
Per iscriversi al corso è necessario compilare il form e inviarlo a: piccolaindustria@confindustria.it entro il 31 maggio 2024.
L’attestato
A fine corso, a chi avrà partecipato ad almeno 4 moduli, sarà consegnato l’attestato di partecipazione dell’Academy 2024.