Si ricorda che il 23 gennaio 2025 è stato rinnovato il C.C.N.L. per i dipendenti degli esercizi cinematografici.
Tutta la documentazione relativa al rinnovo ed alle novità normative (welfare aziendale ed eventuali importi da corrispondere, contratti a termine con le causali e le eccezioni previste, lavoro agile, lavoro intermittente, orario di lavoro, previdenza complementare, lavoro domenicale, sospensione attività per eventi imprevisti, chiusure stagionali) è disponibile presso gli uffici della sede Territoriale di riferimento.
Gli stessi uffici sono a disposizione per eventuali supporti necessari alla stipula di contratti aziendali previsti nei casi di necessità relativi alle durate oltre i 24 mesi dei contratti a termine e per il supporto ad eventuali accordi in sede di ITL per la stipula di ulteriori 12 mesi di contratto a termine dopo i primi 12 mesi.
Si ricorda, altresì, che il primo adeguamento economico delle tabelle retributive è retroattivo a decorrere dal 1° novembre 2024.
La nuova tabella retributiva è disponibile presso gli uffici della sede Territoriale di riferimento o reperibile, per il periodo della sua validità, su questo stesso sito internet nell’Area Riservata “Tabelle Retributive”.