La Regione Calabria e l’Unioncamere Calabria per le Camere di Commercio calabresi, hanno programmato di organizzare la partecipazione di una collettiva regionale alla manifestazione fieristica Summer Fancy Food Show che si svolgerà a New York dal 28 al 30 giugno 2015.
Non è prevista la vendita ma soltanto degustazioni finalizzate alla conoscenza del prodotto.
La partecipazione è limitata ad un numero massimo di 8 micro, piccole e medie imprese calabresi del settore agroalimentare, aventi i requisiti indicati nell’Avviso Pubblico.
Verrà realizzato uno stand collettivo, che permetterà la distribuzione di n. 8 (otto) moduli singoli, dalla superficie di circa mq.9, allestiti secondo un layout unico ed adeguatamente arredati; saranno garantiti i servizi comunemente collegati all’allestimento dello stand fieristico, l’iscrizione alla fiera ed inserimento nel catalogo espositori, badge d’ingresso per n.2 persone, servizio comune di interpretariato (inglese, tedesco, francese, russo), assistenza in loco, il ritiro e il trasporto di sola andata della campionatura (merce alimentare non deperibile) per un massimo di kg.70 per azienda, dal punto di raccolta in Calabria a New York.
E’ prevista una quota di partecipazione di euro 1.500,00 quale contributo a copertura dei costi; si riferisce al complesso delle spese da sostenere per la realizzazione dell’evento fieristico e non a specifiche prestazioni.
La manifestazione d’interesse, da redigersi sull’apposita modulistica predisposta dalla Regione Calabria e da Unioncamere Calabria, dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 22 marzo 2015 a mezzo PEC aziendale dell’impresa, secondo le modalità indicate nell’Avviso Pubblico.
Per maggiori informazioni contattare la propria Associazione di appartenenza.