Home News tematicheLavoro, relazioni industriali e welfare Industria Grafica ed Editoriale: dal 1° maggio 2025 variazione minimi di paga base (per aziende grafiche/editoriali e per aziende prettamente editoriali)

Industria Grafica ed Editoriale: dal 1° maggio 2025 variazione minimi di paga base (per aziende grafiche/editoriali e per aziende prettamente editoriali)

di Unindustria Calabria
108 visualizzazioni
A+A-
Resetta

A decorrere dal 1° maggio 2025 variano i minimi di paga base per i dipendenti dall’industria grafica ed editoriale ai sensi del vigente C.C.N.L.

Le nuove tabelle retributive (per i dipendenti dalle aziende grafiche ed editoriali e per i dipendenti dalle aziende prettamente editoriali) sono disponibili presso gli uffici della sede Territoriale di riferimento o reperibili, per il periodo della loro validità, su questo stesso sito internet nell’Area Riservata “Tabelle Retributive”.

image_print

Articoli correlati

 Copyright 2016-2025 - Tutti i Diritti Riservati - Unindustria Calabria - C.F.: 97081270791